Business

HomeBusiness

Il BUSINESS di NEX-P è acquisire aree e programmi edilizi, elaborare progetti che abbiano caratteristiche economico tecnico e commerciali e che rispondano alle richieste del mercato immobiliare e dei maggiori investitori nazionali ed internazionali. NEX-P elabora programmi edilizi, commerciali di logistica, industriali, direzionali e residenziali. L’attività viene svolta su tutto il territorio nazionale.

 

INVESTIMENTI

 

In ogni progetto che NEX-P realizza è un attore principale ed attivo nella ideazione e nell’investimento immobiliare, il quale è frutto di elevata esperienza mediante la quale acquisisce aree edificabili, costruisce piattaforme logistiche, fabbricati commerciali, complessi residenziali e medie strutture di vendita su tutto il territorio nazionale, secondo tempi stabiliti e certi.

 

PROGETTI

 

NEX-P realizza manufatti con la formula “chiavi in mano”, appalta i lavori con funzione di General Contractor, sviluppa progetti edilizi seguendo passo dopo passo tutte le fasi amministrative di ogni singolo progetto, convenzionamento e accordo con la pubblica amministrazione. NEX-P elabora tutte le fasi progettuali mediante un processo preliminare di fattibilità tecnico-economico-finanziaria.